QUICKSCAN I QM2400

Il QuickScan QM2400 2D imager è la soluzione cordless ideale per gestire le attività di raccolta automatica dei dati in fase di checkout nel punto vendita, per gestire l’inventario, per verificare i prezzi e per le attività di riassortimento scaffali. Offre inoltre ottime prestazioni di lettura in applicazioni di controllo accessi a fiere, eventi o altre manifestazioni di tipo indoor.

Dotato di tecnologia Datalogic’s STAR2.0 Cordless System™, per comunicazioni radio in narrow band, il QM2400 2D garantisce comunicazioni sicure e senza il rischio di interferenza con infrastrutture Wi-Fi, con una bassa sensibilità agli ostacoli come muri in cemento, legno o scaffali in metallo.

ThIl QuickScan QM2400 2D imager dispone di un nuovo sistema di illuminazione e di puntamento codici, sviluppato con l'intento di ridurre lo stress visivo dell'operatore durante le quotidiane attività di scansione. Il lettore è dotato di un’illuminazione soft di colore rosso scuro, combinata con due LED blu di forma triangolare, che permettono di mirare esattamente il codice a barre da leggere.

I codici a barre 2D sono sempre più diffusi ed utilizzati in diversi ambiti applicativi. Con lo scanner QuickScan QM2400 2D imager è ora possibile avere un prodotto dotato di tecnologia area imaging ad un prezzo accessibile, in grado di acquisire coupon o tessere fedeltà anche su schermi di cellulare.